Sisley

Phyto 4 Ombre 02 Mistery

73,00 

Phyto 4 Ombres è un quartetto di ombretti che si miscela a piacimento e permette di ottenere dei risultati su misura.

Esaurito

Descrizione

Phyto 4 Ombre 02 Mistery è un quartetto di ombretti che si miscela a piacimento e permette di ottenere dei risultati su misura. La formula trattamento high-tech, arricchita da attivi di origine vegetale (Té verde, Giglio Bianco, Camelia) si prende cura della pelle delicata delle palpebre. Permette un perfetto controllo del colore grazie ai pigmenti micronizzati e all’ideale concentrazione di madreperla. La texture polvere-gel permette un’applicazione ultra-facile, sensoriale e senza rischi di appesantire l’occhio. A lunga tenuta, questi ombretti aderiscono perfettamente alla pelle, non colano nelle rughe , nè nelle pieghe palpebrali.

Sono possibili tutti i tipi di maquillage, dal più naturale al più intenso. Grazie ai diversi effetti (mat luminoso, metallizzato, satinato), Phyto 4 Ombres crea un maquillage “”in rilievo””, che cattura la luce.

I plus: la confezione tridimensionale dal design damier, lo specchio ideale per i ritocchi, l’applicatore specifico per il tipo di texture.

Estratti di foglie di Té verde, petali di Giglio Bianco, olio di Camelia che addolciscono, danno morbidezza alla texture.

Applicare gli ombretti Phyto 4 Ombre 02 Mistery a secco, con lo sfumino, il pennello o le dita. Utilizzare l’embout traceur per disegnare un tratto di eyeliner o per accentuare la radice delle ciglia. Utilizzare la parte arrotondata per applicare il colore su tutta la palpebra. Sfumare con il dito se si ritiene necessario.

Phyto 4 Ombre 02 Mistery maquillage con 4 nuance:

1. Applicare la nuance chiara sull’insieme della palpebra mobile sfumando l’ombretto verso l’arcata sopracciliare.

2. Applicare la nuance scura alla radice delle ciglia.

3. Applicare la nuance media sulla palpebra mobile fino alla piega palpebrale per esaltare lo sguardo. Miscelare i colori.

4. Applicare la nuance luminosa come punto luce al centro della palpebra, nell’angolo interno o sotto l’arcata sopracciliare.

Maquillage rapido e su misura, con 2 o 3 nuance. Miscelare 2 o 3 delle tappe sopra descritte e giocare con i colori come si desidera.