Boadicea The Victorious
L’obiettivo di Boadicea The Victorious è semplice: portare fragranze eccezionali e originali agli esigenti. Per fare questo insistiamo sul fatto che tutti i componenti di Boadicea the Victorious siano realizzati nel Regno Unito da produttori esperti, ogni bottiglia vanta elementi artigianali. Per quanto riguarda gli ingredienti stessi, sono di provenienza impeccabile e di altissima qualità, sia che si tratti di sambac del Bhutan o di oud delle foreste del sud-est asiatico. È questa combinazione di esotico e inconfutabilmente britannico che conferisce al marchio un’aria di esclusività e distinzione.
La celebrazione del coraggio e della nobiltà esemplificata da Boadicea la Vittoriosa è iniziata nel 2008 quando il marchio è stato lanciato come esclusiva mondiale da Harrods, diventando presto una delle fragranze più vendute all’interno della rinomata Black Hall Perfumery. Un anno dopo ha ottenuto un successo simile in Henri Bendel di New York, e anche in Selfridges, dove continua ad essere uno dei marchi di nicchia più performanti. Da allora, queste incantevoli collezioni di profumi sono diventate ambite nelle destinazioni dello shopping di lusso in tutto il mondo.
Una regina guerriera, collare d’oro al collo, guida il suo esercito di Iceni in battaglia, l’epitome di coraggio e determinazione. Iconica e risoluta, alza il viso verso le brezze prevalenti, cogliendo l’inconfondibile profumo della vittoria. La sua passione è irrefrenabile, la sua brama di giustizia onnipresente, la sua spinta al successo senza eguali. Queste sono qualità catturate nei profumi di Boadicea the Victorious, fragranze non specifiche di genere che sono una celebrazione dell’artigianalità, della creatività e dell’originalità britanniche senza tempo.